sabato 29 ottobre 2016

Recensione Purifying nose strips di Essence

Salve Ragazze!

Eccomi tornata con un nuovo post!

Oggi vi farò la recensione dei famosissimi cerottini per punti neri di Essence.
 Molte li amano ma ahimè io li DEVO bocciare! eh sì!

Partiamo innanzi tutto col descrivere il prodotto, si tratta di una confezione con all'interno tre bustine con un cerottino adesivo:


Sul prodotto è spiegato che i cerottini vanno applicati sulla cute bagnata, si aspetta per 10/15 min e poi si riumidisce il cerotto per toglierlo.

Alla prima applicazione seguo alla lettera le istruzioni e sarò riuscita a togliere sì e no 5 punti neri "-.-

Alla seconda dimentico di bagnare la parte prima di togliere il cerottino eh udite udite... toglie il doppio dei punti neri!!

Alla terza riprovo a togliere il cerotto asciutto e anche questa volta riesco a togliere più punti neri.

Mi direte "e allora perché li bocci?" 

Ebbene innanzi tutto perché utilizzandoli come si dovrebbe non c'è alcun risultato, poi perché togliendo il cerotto da asciutto (almeno io che ho la pelle sensibile) ho avuto rossore e fastidio per un po' sulla parte, inoltre bisogna stare attentissimi a posizionarli altrimenti la colla perde la sua adesività in un nanosecondo! 
Nonostante il prezzo super conveniente (Vedi QUI i prezzi irrisori dei prodotti Essence) non mi è piaciuto per niente! Penso sia il prodotto peggiore che io abbia mai provato di Essence :( 

E voi? come vi siete trovate? Li avete usati?

un bacione ;) 

4 commenti:

  1. Anche a me ha fatto male quando strappavo il cerotto, mi ha fatto perfino lacrimare senza togliermi alcun punto nero. Vorrei provare come alternativa quelli della Nivea. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Personalmente non mi sono mai piaciuti! Se si mette troppa acqua si disintegrano da soli! Hanno un odore pessimo! Decisamente i Nivea sono i migliori che ho provato al momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li hanno consigliati in molti! Ho intenzione di provarli il prima possibile infatti :) grazie del consiglio un bacione

      Elimina